Join Us


Prima di inserire i tuoi dati LEGGI TUTTO.

Compila questi campi per registrarti al BLOG e alla Newsletter

Compila i seguenti dettagli per verificare il tuo indirizzo email prima che ti sia consentito registrare un account gratuito.
SIAMO IN: 19239

Creare un account su VERSOLUNO è molto semplice, segui le istruzioni attentamente. Quando sarai abilitato, potrai accedere al BLOG con le tue credenziali e potrai visualizzare e usare aree protette. Attraverso questa registrazione, attivi in automatico anche la newsletter.

Se non ricevi la mail che devi confermare, ci sono solo 2 motivi:

1) hai inserito la mail sbagliata

2) ti è arrivata, ma è finita nella SPAM, in quel caso recuperala e conferma.

Se in futuro non ricevi più mail da noi ci sono solo 2 motivi:

1) il tuo server ha riportato un errore e la nostra mail è rimbalzata. Probabilmente hai la casella di posta piena o altro motivo non dipendente dal nostro sistema, VERIFICA.

2) ti è arrivata, ma è finita nella SPAM, in quel caso recuperala.

IMPORTANTE!

1) Normalmente inviamo 1/2 mail al mese, quindi non siamo “invadenti”.

2) Ogni tanto facciamo pulizia e tutti i contatti che riportano errore o non aprono più la nostra mail, li eliminiamo dal database.

PUOI ISCRIVERTI / RISCRIVERTI E CANCELLARTI quando e quanto vuoi. Questo BLOG è gratuito ed è nato per dare informazioni e soluzioni, noi non vogliamo passare per quelli che ti “rompono”, ma al contrario, preferiamo che la nostra mail sia voluta e magari anche aspettata.

GRAZIE

Matteo e Stefano

SE SEI POCO PRATICO/A,

di seguito riportiamo tutti i passaggi di una registrazione “tipo”

1 – Inserisci: Nome, Cognome e Mail, il codice “captcha” e poi clicca sul pulsante “Registrati

Schermata 2015-01-09 alle 15.04.31

2 – Dopo la compilazione del form e dopo aver cliccato su “Registrati”, appare questo messaggio:

Schermata-2015-01-09-alle-15.41.58

3 – A questo punto devi entrare nella casella di posta elettronica della mail che hai inserito (se hai inserito una mail sbagliata, ovviamente non arriva niente) e confermare cliccando sul link:

Schermata 2015-01-09 alle 15.43.084 – Dopo aver cliccato sul link, appare una pagina riassuntiva con i dati che hai inserito prima (Nome, Cognome e Mail) dove devi inserire un username e password; puoi inoltre inserire altri dati che non sono obbligatori e poi, dopo aver cliccato per conferma, uscirà questo messaggio:

Schermata 2015-01-09 alle 15.48.42

5 – Appena un amministratore avrà verificato, procederà alla tua abilitazione (la registrazione è immediata, ma l’abilitazione a operare e fatta manualmente quindi possono passare diverse ore), e potrai effettuare il “login” dal Menu “Login” in alto, alla destra di questa pagina, oppure CLICCANDO QUI

A questo punto sei abilitato ad accedere al BLOG Versoluno

PER QUALSIASI DUBBIO O DIFFICOLTA’ CONTATTACI A: info@versoluno.com

Print Friendly