Intervista al Dott. Igino Danesi


Abbiamo passato una splendida giornata in compagnia di persone a dir poco eccezionali nella zona delle colline emiliane.

Difficile trasmettere con un testo le emozioni che abbiamo provato in uno spazio tempo che all’improvviso si è annullato, avvolti da una atmosfera di sincera ammirazione nei confronti di persone che “si incontrano una sola volta nella vita”…

Una di queste è il Dott. Igino Danesi, un medico ufficiale, di quelli strani pero’…

Si è parlato si salute a 360 gradi, come piace a noi: dalle cause dei problemi, alle soluzioni, in un’ampia e piacevole chiacchierata che condividiamo con voi, sperando vi terrà “incollati alla poltrona”…:-)

Il percorso professionale del Dott. Igino Danesi è una storia di ricerca lunghissima con lo scopo di aiutare i pazienti a capire prima di tutto le cause del problema e a risolverle con metodi “alternativi”, attraverso un approccio olisitico.

Ascoltate con attenzione il racconto del Dottor Igino Danesi, dove è palpabile, l’infinita conoscenza dei vari argomenti citati e soprattutto ascoltate con il cuore, più che con la mente, le tematiche trattate: il bagaglio di condizionamenti che ci portiamo dietro potrà rendere difficile accettare ciò che lo ha formato e reso libero, come dice lui.

Bisogna imparare a prendere in mano la propria vita con responsabilità senza delegare ad altri la nostra salute e il nostro futuro. Ora più che mai è il momento di acquisire e conoscere bene gli strumenti di viaggio che ci servono in questa vita!

Abbiamo ritenuto suddividere l’intervista in spezzoni da 15/20 minuti, ti consigliamo di ascoltare le varie parti nell’ordine corretto per seguire il filo logico. Buona visione!

PS: E’ SEMPRE GRADITO UN COMMENTO, UNA CONDIVISIONE, perchè eè uno straordinario strumento di crescita.

PARTE 1: CHI E’ IL DOTTOR IGINO DANESI E IL SUO PERCORSO PROFESSIONALE

PARTE 2: COSA SIGNIFICA ESSERE IN SALUTE? PERCHE’ SIAMO IN QUESTO MONDO? L’ANIMA E IL LIBERO ARBITRIO

PARTE 3: LE PRINCIPALI CAUSE CHE PORTANO A UNA SITUAZIONE DI SQUILIBRIO

PARTE 4: LE SOLUZIONI PARTENDO DA “DENTRO”

PARTE 5: I POCHI INTEGRATORI VERAMENTE UTILI PER TUTTI 

Print Friendly

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Captcha * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.